MiVal Impianti ha scelto i sistemi Airzone per il controllo della termoregolazione, riscaldamento e raffrescamento.
Airzone, azienda leader da oltre 20 anni nella produzione di dispositivi per il controllo climatico, ha sviluppato l’ultima tecnologia di purificazione clima ambiente, per migliorare la qualità dell’aria interna di una unità abitativa residenziale o terziaria. Nei plenum Airzone, installabili con la maggior parte dei marchi leader produttori di sistemi clima, è stato integrato il nuovo sistema di ionizzazione Easyzone. Questo permette di avere l’aria di casa ionizzata e raggiungere una qualità migliore nell’abitazione in cui viviamo.
Il controllo della climatizzazione, integrato ai sistemi domotici KNX e Control4, unito al miglioramento qualitativo dell’aria offerto appunto dalle tecnologie Airzone, garantiscono gli spazi degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo più sani e sostenibile in un ottica di miglioramento dello standard di vita, abbinato al risparmio energetico necessario per un mondo futuro più sostenibile.
Controlla la qualità dell’aria direttamente dai tuoi Smart Device.
Con un impianto domotico integrato, KNX e Control4 o con la App Airzone è possibile controllare la qualità dell’aria interna degli spazi residenziali e commerciali in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo in cui ci si possa trovare.
Si potranno leggere 3 livelli di misurazione di particolato da 2,5 µm, visualizzare graficamente la qualità dell’aria ed avere sempre sotto controllo la modalità di funzionamento dell’impianto, Attivato, Disattivato e Automatico.
La soluzione Integrata domotica KNX, Control4 e Airzone di MiVal Impianti, permette di effettuare un controllo centralizzato delle principali tecnologie di climatizzazione presenti sul mercato, sia in sistemi multizona che individuali come:
– Pompe di calore
– Sistemi idronici
– Sistemi clima VRF
– Sistemi clima multisplit
– Riscaldamento a pannelli radianti con valvole di zona
Con i sistemi domotici integrati Control4, il controllo sarà sempre semplice ed immediato, avendo a disposizione un impianto che permetto di gestire il clima nella propria abitazione in maniera semplice ed intuitiva.
Con i sistemi Airzone integrati nella supervisione Control4 è anche possibile gestire impianti di ventilazione meccanica controllata VMC, utilizzando una unica canalizzazione e senza dover installare condotti di ventilazione aggiuntivi, verificando così in maniera univoca e semplice il giusto apporto di aria esterna ed interna per un migliore risparmio energetico dell’unità abitativa.
Gli eleganti touch Airzone Blueface sono i termostati installati fisicamente in ogni singola zona, che potranno controllare in tutte le sue funzioni l’impianto di riscaldamento e climatizzazione, dialogando in maniera bidirezionale con il supervisore domotico e smart device, per avere semplicemente la possibilità di scelta di come e da dove controllare l’impianto clima. Da locale e da remoto e soprattuto in maniera comoda e piacevole.
Gli impianti di gestione climatica Airzone e Control4 danno una risposta concreta alle necessità dell’ambiente residenziale e di lavoro, mettendo al primo posto l’ottimizzazione del comfort termico e la necessità di prestazioni energetiche degli edifici in termini di elevato risparmio energetico.
Per ulteriori informazioni sui prodotti Airzone consultate il sito del produttore www.airzoneitalia.it
Per una dimostrazione reale di funzionamento contateci al nostro sito www.mivalimpianti.it
Con MiVal Impianti soluzioni integrate per le abitazioni del futuro presente.
MiVal – Make Better