Chi Siamo

MiVal Impianti nasce nel 2005 dall’esperienza maturata nel tempo nei settori degli impianti elettrici, delle reti network, dell’automazione e dei sistemi Antintrusione, Videosorveglianza e Audio/Video dei soci fondatori.

Oggi l’azienda è concentrata sulla realizzazione e installazione di impianti elettrici tecnologici volti alle Smart Home e Building Automation, impianti di Rete, Comfort Clima, Sistemi di Sicurezza, Audio/Video ed Intrattenimento, in maniera integrata, per la gestione di spazi abitativi e di lavoro in modo semplice e vicino all’uomo, con un’attenta gestione dell’energia.

Ci avvaliamo dei migliori standard esistenti sul mercato come KNX e Control4 in qualità di azienda certificata e dealer programmatore ufficiale.

Realizziamo ed installiamo impianti con propensione alla valorizzazione  delle nuove tecnologie per il risparmio energetico e all’integrazione dei dispositivi multimediali di rete e sistemi di sicurezza.

MiVal progetta ed installa impianti tecnologici perché possano essere utilizzati in maniera univoca. Impianto Elettrico, Domotico, Audio e Video, Sistemi Comfort Clima, Rete e Sicurezza diverranno un unico impianto integrato che ti permetterà di gestire e controllare la tua abitazione o ufficio in maniera semplice, ma soprattutto priva di funzioni mancanti, cosa che può accadere quando gli impiantisti sono più di uno e la progettazione dei sistemi non è stata vista come unico elemento di insieme.

Se volete conoscerci meglio e scoprire tutte le caratteristiche dei sistemi offerti saremo felici di potervi mettere a disposizione tutta la nostra esperienza.

La Nostra Esperienza al Tuo Servizio

MiVal realizza ed installa impianti con propensione alla valorizzazione  delle nuove tecnologie elettriche domotiche per il risparmio energetico e all’integrazione dei dispositivi multimediali e di rete, utilizzando i più alti standard attuali quali sistemi KNX, Control 4 , Vimar By-Me Plus,  Merit Lilin, Ksenia e Cisco.

I Nostri Principi di Progettazione ed Installazione

MiVal realizza ogni singolo impianto con principi di modularità e scalabilità  espandibile nel tempo, per rispondere ad ogni esigenza anche in futuro, senza la minima difficoltà.

Mivalimpianti studio analisi

STUDIO E ANALISI

MiVal Impianti mette a disposizione di clienti finali, studi di architettura ed imprese di costruzione la propria esperienza ventennale per la realizzazione di soluzioni personalizzate per ogni necessità ed esigenza specifica, con l’obiettivo di soddisfare ogni desiderio possibile e realizzabile nell’ambito degli impianti elettrici, domotici, comfort, audio/video e sicurezza.

PROGETTO IMPIANTO

Nella realizzazione di un impianto elettrico o domotico, spesso vi è l’esigenza di avere un progetto a norma di legge, necessario per l’avviamento dei lavori. MiVal con il proprio studio di ingegneria consociato, redige e produce il progetto elettrico in conformità con le norme vigenti di legge.

INSTALLAZIONE COLLAUDO E MANUTENZIONE

Tutti gli Impianti Elettrici Domotici,  Comfort, Audio-Video, Rete Lan e Sicurezza forniti da MiVal Impianti vengono direttamente installati, messi in funzione, calibrati, collaudati e rilasciati funzionanti chiavi in mano al cliente. Con MiVal tutto il processo relativo ad un impianto, dalla sua progettazione fino alla consegna finale vede sempre una sola ed unica azienda, per garantire la sua perfetta esecuzione ed il corretto funzionamento e manutenzione nel corso del tempo.

CERTIFICAZIONI

MiVal è una azienda ufficialmente certificata KNX Partner, Control4, Cisco CCNA, Vimar View Partner, F-Gas e ICIM ISO 9001:2015. Espressione tangibile che rappresenta l’attenzione e le norme per la realizzazione degli impianti tecnologici che progettiamo, installiamo e collaudiamo.

Contattatateci per qualsiasi esigenza progettuale, installativa e di funzionamento vi necessita.

Il Nostro Impegno per l’Ambiente

Ci impegniamo a sostenere i nostri standard e competenze più alte in ogni progetto e lavoro che assumiamo.

MiVal Impianti progetta ed installa impianti a basse emissioni. Tutti i dispositivi impiegati vengono attentamente valutati in modo da utilizzare l’energia in maniera razionale, più vicina all’uomo e all’ambiente che lo circonda.