COMFORT
15876
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15876,bridge-core-2.4.9,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-23.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.0,vc_responsive

COMFORT

SISTEMI COMFORT E CLIMA AMBIENTE PER OGNI ESIGENZA

Con gli impianti di controllo clima MiVAl potrai gestire in maniera automatica e preimpostata i controlli per la gestione climatica dei tuoi spazi abitativi, casa o ufficio che sia.

Quando arriva l’inverno potrai regolare in maniera intelligente il riscaldamento della tua abitazione razionalizzando al massimo le fonti energetiche, in modo da poter risparmiare denaro e gestendo semplicemente ogni singolo ambiente e stanza della tua casa. Avrai così tutto il comfort che vorrai con il monitoraggio energia, avendo così un atteggiamento  responsabile e green nei confronti dell’ambiente.

L’azione che vorrai fare dovrai semplicemente farla, con un tap. E potrai così selezionare il tuo film preferito o ascoltare il tuo brano musicale nel luogo ove ti trovi. Le interfacce d’uso saranno graficamente quelle che hai sempre voluto. E la tua casa assomigliare sempre di più al tuo modo di vivere le emozioni.

Durante i mesi estivi potrai programmare l’aria condizionata in modo che si spenga automaticamente quando non c’è nessuno in casa, oppure decidere di attivare l’impianto di climatizzazione quando sei ancora al lavoro, dal tuo smartphone, in modo di trovare la giusta temperatura al tuo rientro.

E le sere che farai tardi in maniera inaspettata ti basterà andare su internet per regolare in tempo reale le impostazioni dei termostati a tuo piacimento, per far entrare in funzione l’impianto di riscaldamento o climatizzazione quando sei vicino a casa. Il tutto da unica e semplice interfaccia di comando.

L’azione che vorrai fare dovrai semplicemente fare, con tap. E potrai così selezionare il tuo film preferito o ascoltare il tuo brano musicale nel luogo ove ti trovi. Le interfacce d’uso saranno graficamente quelle che hai sempre voluto. E la tua casa assomiglierà sempre di più al tuo modo di vivere le emozioni.