La casa è il nostro posto sicuro, il luogo dove viviamo la maggior parte dei momenti della nostra vita e conserviamo gli oggetti a cui teniamo di più.

Gli impianti di allarme connessi portano la nostra sicurezza ad un nuovo livello di efficienza e prestazioni. I produttori Ksenia per gli impianti di antintrusione e Lilin per la videosorveglianza hanno interpretato al meglio il concetto di sicurezza e Smart Home, realizzando una serie di prodotti rivolti agli impianti domotici in modo da poter integrare e controllare tutti i sietmi di sicurezza con supervisori domotici KNX e IP.

Casa è sentirsi al sicuro.

Per la psicologia la dimora ha diversi significati e rappresenta molto più di un semplice luogo fisico. Pensando a “casa” non si presentano alla mente solo pareti, tetti, finestre e camere ma piuttosto odori, colori, ricordi, sensazioni ed emozioni. L’abitazione è espressione della nostra personalità, del nostro modo di essere e di interagire con gli altri, rappresenta intimità, spazio vitale da godere quotidianamente da soli o in compagnia dei nostri cari.

Se porte blindate e buoni serramenti sono la base per una casa sicura, l’antifurto e la videosorveglianza connessi completano il quadro, permettendoci un controllo semplice e sicuro anche da remoto. Smart Home e domotica possono tutelare ancora meglio le abitazioni, fattore direttamente collegato ad una maggior serenità e benessere, diminuendo preoccupazioni e ansie quotidiane.

Mival Impianti con Ksenia e Lilin alla centrale sensori volumetrici, sensori di movimento e contatti magnetici per controllare e proteggere porte, finestre e ogni luogo della casa. Antintrusione e Videosorveglianza connessi consentono inoltre un’elevata flessibilità e ampie possibilità di personalizzazione in base alla necessità e all’ambiente che vogliamo proteggere.

Ai siti www.kseniasecurity.com e www.meritlilin.com potrete vedere le ampie gamme di prodotti adatti per le vostre necessità.