Tecnologia e Videocitofonia IP di ultima generazione – Per la videocitofonia MiVal Impianti sceglie Control4 e 2N.
Grazie alla modularità, il citofono di sicurezza Control4 /2N IP si può configurare esattamente secondo le vostre esigenze. Garantisce un controllo affidabile dell’ingresso nell’edificio e consente inoltre di collegarsi facilmente ai touch per il controllo domotico installati nell’abitazione ed a tutti gli smart Device Apple IOS e Android, essendo un sistema che utilizza l’infrastruttura della rete Lan ormai presente nelle unità residenziali, ottenendo una maggiore sicurezza dell’edificio. La targa esterna è disponibile in due colori, alluminio anodizzato o nero, con la possibilità di integrare il lettore biometrico di impronte digitali, modulo Bluetooth o display ottico e diversi accessori a seconda della esigenza specifica di controllo ingresso o varco.
Telecamera con visione notturna
L’eccellente telecamera a bordo permette la perfetta visualizzazione in Alta Definizione, anche nel buio più totale, di chi è davanti alla vostra porta. La telecamera è inoltre occultata e non può essere rilevata ad occhio nudo. L’intruso, quindi, non sa di essere stato scoperto.
Postazioni Interne – Targhe Esterne
Tutte le postazioni interne posso avere display in Alta Definizione da 8” o 10” con finitura bianca o nera ed avere integrate le funzioni domotiche del sistema Control4, oppure funzionare come impianto videocitofonico a se stante, ed utilizzare in entrambe i casi tutte le postazioni interne come sistema intercomunicante.
Nella targa esterna si potrà anche impostare l’agenda dei contatti in modo intuitivo e strutturato così come nel vostro smartphone. Il display, che può essere installato con modulo opzionale rubrica, è resistente all’acqua e al danneggiamento meccanico e offre una perfetta leggibilità anche se esposto alla luce solare.
Integrazione Domotica
Con i videocitofono Control4 / 2N è possibile considerare l’impianto videocitofono ed Intercom come un singolo impianto “stand alone” o una naturale estensione di un sistema domotico integrato. Questo permetterà di soddisfare le esigenze di chiamata da varco e ingresso, comunicazione intercomunicante delle postazioni interne dell’impianto videocitofonico verso anche tutti gli smartphone o tablet Apple IOS e Android previsti, sia in locale che da remoto, tutto traducendosi in elevato comfort d’uso e eccellente concetto di sicurezza.
Design e Prestazioni Tecniche
I criteri più importanti per la scelta delle soluzioni per il nostro cliente sono l’affidabilità e prestazioni dei prodotti, unite all’estetica e design. Ecco perchè MiVal Impianti sceglie la videocitofoni Control4 / 2N IP, dispositivi che soddisfano sempre tutti i requisiti di un progetto residenziale o terziario dove l’affidabilità ed i perfetti funzionamenti sono richiesta principale dell’utente finale.
Per maggiori informazioni siti dei produttori
Contattaci al nostro sito mivalimpianti.it/contatti per una dimostrazione dettagliata sui sistemi videocitofonici Control4 / 2N