AIDA e CONTROL4 – INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SISTEMI DI SICUREZZA TVCC DOMOTICI

Merit LILIN è un produttore di sistemi di videosorveglianza che offre soluzioni con intelligenza artificiale attraverso la tecnologia AIDA (Artificial Intelligence for Digital Applications). La tecnologia AIDA di Merit LILIN utilizza l’IA per analizzare i flussi video in tempo reale e identificare comportamenti anomali o situazioni pericolose attraverso le cam di videosorveglianza con comunicazione IP.

Con la tecnologia AIDA, i sistemi di videosorveglianza di Merit LILIN possono essere addestrati per riconoscere specifici comportamenti o situazioni, la presenza di persone con comportamenti sospetti in determinate aree preselezionate oppure la presenza di auto non autorizzate mediante la lettura targhe. Inoltre, i sistemi possono inviare allarmi in tempo reale e fornire informazioni dettagliate sulle situazioni di emergenza, rendendo così l’impianto sempre attivo in termini di antintrusione, ed essere utilizzato per  compiere azioni di sicurezza in modo rapido ed adeguato.

Merit LILIN offre anche soluzioni di analisi video avanzate, che consentono di verificare grandi quantità di dati video per ottenere informazioni sulle tendenze e sui comportamenti. Ad esempio, le soluzioni di analisi video possono essere utilizzate per monitorare i flussi di traffico e ottimizzare i percorsi in un’area urbana, monitorare un determinato perimetro per avvisare di una azione intrusiva ancor prima dell’intervento di un sistema di allarme.

La tua Casa Smart – Sicura ed Intelligente

La tecnologia AIDA di Merit LILIN è in grado di offrire soluzioni altamente performanti per la videosorveglianza, che combinano l’intelligenza artificiale con la TVCC video per creare sistemi di sicurezza estremamente precisi ed intelligenti. Questi sistemi possono aiutare a migliorare la sicurezza in molte applicazioni, considerando anche gli aspetti della privacy e garantendo che gli stessi impianti vengano utilizzati in modo responsabile.

MiVal Impianti abbina i sistemi di sorveglianza Merit LILIN con i sistemi di supervisione Control4. Con questa architettura di sistema è possibile triggerare tutti gli eventi generati dall’analisi video avanzata o dall’intelligenza artificiale AIDA di Merit LILIN nel sistema Control4, per concatenare azioni, volte alla sicurezza, delle più diverse tipologie e adatte ogni specifica abitazione o unità lavorativa, come ad esempio il riconoscimento di una persona in una area proibita e quindi chiudere automaticamente dei varchi (porte e finestre), oppure attivare specifici scenari luminosi, il tutto legato ad aumentare il livello di sicurezza ancor prima che un evento intrusivo sia avvenuto.

Le nuove telecamere telecamere LILIN hanno prestazioni davvero elevate. Il modello P6R3782E2  è un prodotto con standard di qualità molto alti. Di base viene installata con una garanzia di 5 anni, il vetro è trattato con nanotecnologie idrorepellenti, la meccanica studiata per un uso intensivo, la custodia in lega di alluminio di elevato spessore e trattata contro la corrosione; il tutto per ridurre al minimo gli interventi di pulizia e manutenzione degli stessi dispositivi. Le telecamere e le scatole di derivazione, su specifici progetti, possono essere customizzate  sia con trame che colori personalizzati, sono studiate per permettere il passaggio interno dei cavi offrendo agli stessi una protezione contro gli agenti atmosferici o eventuali manomissioni

Con Lilin e la domotica Control4 potrai gestire l’impianto di videosorveglianza con un semplice ed unico sistema.

Ogni ambiente può essere gestito con la supervisione di Control4 OS3 in un unico sistema di controllo, essendo la videosorveglianza integrata nell’impianto domotico come unico sistema. In qualunque momento e dovunque tu sia, potrai controllare  la tua casa semplicemente e con le funzioni personalizzate più adatte alle tue necessità, sia da tablet che dal tuo smartphone, per gestire la sicurezza secondo le tue più specifiche esigenze.

Con MiVal Impianti la tua casa o il tuo ufficio saranno sicuri, comodi e veloci. E sempre connessi.

I sistemi Merit LILIN e Control4 Supervisione domotica sono disponibili per una dimostrazione personalizzata presso la nostra sede show-room.

Prenota una demo alla nostra pagina internet www.mivalimpianti.it/contatti

www.mivalimpianti.itMake Better